ufficio ricostruzione post sismica

ufficio ricostruzione

04/09/2018

 

L'Ufficio Ricostruzione Privata gestisce l'assegnazione e l'erogazione dei contributi statali relativi alle pratiche presentate ai sensi della legge 219/81 (D. lgs 76/90 Testo Unico delle Leggi per gli interventi nei territori della Campania, Basilicata, Puglia e Calabria colpiti dagli eventi sismici del Novembre 1980, Febbraio 1981 e del Marzo 1982) per la ricostruzione e/o riparazione degli immobili danneggiati dal sisma del 23.11.1980.

Procedimenti amministrativi di competenza:

istruttoria e rilascio dei provvedimenti di finanziamento,  istruttoria e rilascio dei permessi,  istruttoria e rilascio autorizzazioni paesaggistiche, istruttoria e liquidazione del contributo mediante Stati di Avanzamento Lavori (S.A.L.), accesso ai documenti amministrativi, rilascia copie documenti ed attestazioni/certificazioni relative alle procedure di cui alla legge 219/81.

 

 

LA STRUTTURA AMMINISTRATIVA

 

DIRIGENTE  DI SETTORE

arch. Luigi Collazzo

Giorno di ricevimento: giovedì dalle 16:00 alle 18:30, previo appuntamento

tel. 089/682455

Ufficio 2° piano - palazzo di città 

Piazza Abbro, 1

 

FUNZIONARIO IN P.O.

ing. Gabriele de Pascale

Riceve su appuntamento il giovedì pomeriggio dalle 16,00 alle 19,00

tel. 089/682488

Ufficio 2° piano - palazzo di città 

Piazza Abbro, 1

Documenti


stampa la pagina segnala la pagina

Lunedi - 16/12/2019