news

EMERGENZA COVID-19 - INFO TRASMISSIONI AGLI UFFICI

1 EMERGENZA COVID-19 - INFO TRASMISSIONI AGLI UFFICI


28/04/2020

 

con riferimento all'emergenza epidemiologica COVID-19 sono state attivate le seguenti procedure:

Per informazioni relative al SUAPSUEAmbiente Ufficio Pianificazione Urbanistica sono stati attivati i seguenti recapiti:
- mail: informazioni.urbanistiche@comune.cavadetirreni.sa.it
- tel: 089 682 555

Per chiarimenti relativi ai procedimenti in corso è consigliato inviare mail con tutti i riferimenti (data e protocollo di attivazione dell'istanza, oggetto della pratica, nominativo del responsabile del procedimento, stato del procedimento, ecc.) a cui seguirà riscontro.

Per il rilascio di certificazioni urbanistiche, a far data dal I gennaio 2022 (cfr. Det. Dirg. Reg. Gen. n. 2620 del 28.12.2021), l'inoltro delle medesime istanze dovrà avvenire esclusivamente tramite lo "Sportello Telematico Polifunzionale" raggiungibile al seguente link: https://geoportale.comune.cavadetirreni.sa.it/ 


Per la gestione delle pratiche edilizie e paesaggistiche trattate dal SUE sono state fornite disposizioni per la gestione del procedimento in forma digitale con avviso del 2 aprile 2020 prot. 20867 LINK

Per le attività produttive, invece, resta confermato il procedimento digitale a mezzo del portale della Camera di Commercio (www.impresainungiorno.gov.it)

 


stampa la pagina segnala la pagina

Martedi - 03/12/2024