EMERGENZA COVID-19 - INFO TRASMISSIONI AGLI UFFICI
1 EMERGENZA COVID-19 - INFO TRASMISSIONI AGLI UFFICI
28/04/2020
con riferimento all'emergenza epidemiologica COVID-19 sono state attivate le seguenti procedure:
Per informazioni relative al SUAP, SUE, Ambiente e Ufficio Pianificazione Urbanistica sono stati attivati i seguenti recapiti:
- mail: informazioni.urbanistiche@comune.cavadetirreni.sa.it
- tel: 089 682 555
Per chiarimenti relativi ai procedimenti in corso è consigliato inviare mail con tutti i riferimenti (data e protocollo di attivazione dell'istanza, oggetto della pratica, nominativo del responsabile del procedimento, stato del procedimento, ecc.) a cui seguirà riscontro.
Per il rilascio di certificazioni urbanistiche, a far data dal I gennaio 2022 (cfr. Det. Dirg. Reg. Gen. n. 2620 del 28.12.2021), l'inoltro delle medesime istanze dovrà avvenire esclusivamente tramite lo "Sportello Telematico Polifunzionale" raggiungibile al seguente link: https://geoportale.comune.cavadetirreni.sa.it/
Per la gestione delle pratiche edilizie e paesaggistiche trattate dal SUE sono state fornite disposizioni per la gestione del procedimento in forma digitale con avviso del 2 aprile 2020 prot. 20867 LINK
Per le attività produttive, invece, resta confermato il procedimento digitale a mezzo del portale della Camera di Commercio (www.impresainungiorno.gov.it)