news

AVVISO - Approvazione SAP ATirp06

1 AVVISO - Approvazione SAP ATirp06


04/11/2020

AVVISO

OGGETTO: Ambito di Trasformazione Integrata di riserva pubblica (ATIrp) n.06 "La Maddalena"- Approvazione Schema di Assetto Preliminare (SAP), ai sensi dell'articolo 102 delle Norme Tecniche di Attuazione del Piano Urbanistico Comunale e dell' articolo 60 del Regolamento Edilizio ed Urbanistico-

                                                                                           

Il Dirigente del 2° Settore Governo del Territorio, Ambiente ed Attività Produttive

RENDE NOTO

Che la Giunta Comunale con propria deliberazione n. 154 del 1.10.2020 ha approvato lo Schema di Assetto Preliminare (SAP) dell'Ambito di Trasformazione per Insediamenti Integrati di Riserva Pubblica ATirp-06 "La Maddalena".

Ai sensi del comma 6 dell'articolo 102 delle NTA del Piano Urbanistico Comunale, il SAP è depositato presso la sede del Settore Governo del Territorio, Ambiente e Attività Produttive, nonché pubblicato sul sito web del Comune di Cava de’ Tirreni all’indirizzo http://www.cittadicava.it/ e al sito web dedicato http://urbanistica.cittadicava.it/ . (link)

Chiunque può presentare contributi relativi all'assetto urbanistico proposto e le proprie osservazioni scritte entro trenta giorni naturali e consecutivi a partire dalla pubblicazione del presente Avviso sull'Albo Pretorio (03/11/2020), secondo le seguenti modalità:

  • a mano al protocollo generale del Comune di Cava de’ Tirreni, nei giorni e negli orari di ufficio, indirizzato “al Settore Governo del Territorio” con oggetto la seguente dicitura “SAP ATirp06 La Maddalena – osservazioni”;
  • per posta con indicato sulla busta la seguente dicitura “SAP ATirp06 La Maddalena – osservazioni” da spedire al seguente indirizzo:– 2° Settore “Governo del Territorio, Ambiente e Attività Produttive” – Piazza Abbro 1 – CAP 84013 – Cava de’ Tirreni (SA);
  • a mezzo pec all’indirizzo amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it, indicando come oggetto “SAP ATirp06 La Maddalena – osservazioni”.

Ai sensi del comma 7 del richiamato art. 102 delle NTA del PUC, sulla base del SAP, dei contributi partecipativi e delle adesioni espresse, di eventuali osservazioni e prescrizioni, è redatto il Progetto urbano nel suo assetto definitivo.

 

 

Il Dirigente del 2° Settore

arch. Luigi Collazzo


stampa la pagina segnala la pagina

Lunedi - 18/01/2021