news

EMERGENZA COVID-19 - INFO TRASMISSIONI AGLI UFFICI

1 EMERGENZA COVID-19 - INFO TRASMISSIONI AGLI UFFICI


28/04/2020

 

Con riferimento all'emergenza epidemiologica COVID-19 sono state attivate le seguenti procedure:

1. Per informazioni relative al SUAP, SUE, Ambiente e Ufficio Pianificazione Urbanistica sono stati attivati i seguenti recapiti: 

- mail: informazioni.urbanistiche@comune.cavadetirreni.sa.it;

- tel: 089/682555 

Per chiarimenti relativi ai procedimenti in corso è consigliato inviare mail con tutti i riferimenti (data e protocollo di attivazione dell'istanza, oggetto della pratica, nominativo del responsabile del procedimento, stato del procedimento, ecc.) a cui seguirà riscontro.

2. Per il rilascio di certificazioni urbanistiche è stato istituito (D.D. n. R.G. 676 del 27.03.2020) procedimento amministrativo informatico la cui modulistica è disponibile al seguente LINK

3. Per la gestione delle pratiche edilizie e paesaggistiche trattate dal SUE sono state fornite disposizioni per la gestione del procedimento in forma digitale con avviso del 2 aprile 2020 prot. 20867 LINK

Per le attività produttive, invece, resta confermato il procedimento digitale a mezzo del portale della Camera di Commercio (www.impresainungiorno.gov.it)


stampa la pagina segnala la pagina

Martedi - 20/10/2020